VERSO LA VITTORIA!!!

11.11.2008 23:30

VERSO LA VITTORIA!!!!

In data odierna, una delegazione di rappresentanti interni alle Case dello Studente, ha incontrato i dirigenti di Laziodisu, in merito ai cambiamenti imposti dal bando, in particolare alla cancellazione del “prolungamento di laurea” e all’aumento degli affitti di novembre.

Le conclusioni dell’incontro sono state le seguenti:

1)      L’affitto per il mese di novembre torna al costo medio convenzionato, per gli studenti idonei non vincitori e idonei vincitori nell’A.A. 2007/08, per gli studenti laureandi e per gli studenti laureati entro il 31 ottobre.

 

2)      La dirigenza assicura modifiche al bando, per garantire copertura del posto abitativo per 11 mesi e non più per 10 mesi. Si risolverà così definitivamente lo status ambiguo del mese di novembre.

 

3)      La dirigenza promette di studiare una norma per quanto riguarda la copertura del servizio abitativo fino al 28 febbraio, a costo medio ridotto, per gli studenti laureandi in corso, che si impegnano a conseguire la laurea entro l’ultima  sessione dell’anno accademico 2007/08.

 

4)      La dirigenza, inoltre, si impegna a studiare un sistema di reinserimento nella graduatoria per il posto alloggio, per gli studenti che si laureino dopo il 10 dicembre e che si iscrivano alla laurea magistrale per l’anno successivo.

 

NON DELEGARE I TUOI DIRITTI, ABBIAMO RAGGIUNTO IN POCHI I PRIMI RISULTATI. IN TANTI POSSIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU’.

—————

Indietro